X
Arredare la tua casa con mobili moderni ed antichi : idee e consigli

Oggi poter arredare la propria casa con gusto ed attenzione all’accostamento dei dettagli , rappresenta un esigenza fondamentale per personalizzare il proprio modo di vivere . Saper coniugare colori, stili e dettagli per il particolare , rappresenta sicuramente il vostro modo di vivere! Vediamo insieme come possiamo arredare alcune zone della nostra casa.

LIVING: comodità... ma senza rinunciare al design.

Sicuramente la zona giorno è l’ambiente che noi tutti viviamo più comunemente e rappresenta lo spazio abitativo che maggiormente si presta ad essere coniugato con mobili che hanno “un sapore antico” ma completamente personalizzati con il colore e la finitura che meglio vi rappresenta

credenza-grezza-barocco-moderno_1credenza-bombata-foglia-argento_1

da abbinare sicuramente ad un bel divano con uno stile completamente moderno e dalle linee geometriche e definite; da non dimenticare che l’accostamento di ogni particolare (tendaggi , lampade , oggettistica , ecc..) deve essere in perfetta armonia con lo stile che meglio vi rappresenta senza rinunciare alla possibilità di personalizzazione del vostro mobile.

…E LA CAMERA ?...

Sicuramente la camera da letto , rappresenta lo spazio più intimo del nostro io, ma deve anche avere quel senso di accoglienza e calore che possa farci “sognare” momenti indimenticabili. Ecco perché l’accostamento di mobili in stile può aiutarci a rendere più “preziosa” ed accogliente la nostra camera da letto ; inserendo un armadio in stile con un letto estremamente moderno ci da la possibilità di risaltare il nostro senso di “accoglienza e comodità”…non rinunciando allo spazio utile che occorre per il nostro guardaroba! Abbinato possiamo così inserire comò e comodini in stile che riprendono l’armonia delle linee eleganti dell’armadio in stile.

com_-bombato-moderno-bianco comodino-bombato-bianco-opaco_1

Potrai trovare mille altre idee sul nostro sito shop.pratellimobili.it