X
5 mobili grezzi per la camera

Dopo avervi consigliato 5 mobili grezzi per la vostra cucina, oggi ci dedichiamo ai mobili grezzi per la vostra camera da letto.

Scegliere dei mobili grezzi per la camera significa creare un ambiente totalmente personalizzato e coordinato.

Ecco la selezione dei mobili grezzi che Pratelli Mobili ha scelto per la vostra camera:

Letto Barocco Grezzo Flora

Letto Barocco Grezzo Flora

Il letto barocco grezzo Flora ha linee semplici e sinuose ed è arricchito da intagli ben curati sia al centro della testiera che sulla pediera.

Perfetto per un'ambiente arredato in stile barocco, questo letto grezzo è disponibile in tre dimensioni diverse, pensato per ogni tipo di camera. È completo di giroletto (fasce e pediera)

I mobili grezzi Flora sono predisposti per ogni tipo di colorazione, inoltre i vari intagli eseguiti a mano, sono perfetti per decorazioni in foglia oro e argento.

Comò Bombato Grezzo 3 Cassetti Smeraldo

 

Questo mobile dalle linee curve è perfetto per qualsiasi camera moderna o classica. Ideale da abbinare ad arredamento in stile barocco.

Con il suo grande piano d'appoggio e i tre cassetti molto capienti, questo comò grezzo è la soluzione per contenere molti oggetti, cosicché il disordine sarà solo un ricordo.

Rifinito nel dettaglio, con fianchi curvi e base sagomata, questo mobile è unico nel suo genere e adatto a qualsiasi camera sia doppia che singola.

 

Comodino Bombato Grezzo 2 Cassetti Smeraldo

Il Comodino bombato grezzo smeraldo, ha un design particolare per un complemento d'arredo di qualsiasi genere, in particolare si sposa alla perfezione con un ambiente barocco.

Con la sua bombatura e le sue rifiniture, si adatta perfettamente in qualsiasi camera o cameretta. Caratterizzato da gambe molto curve è composto da 2 ampi cassetti.

 

Armadio Sagomato Grezzo a 3 Ante

Armadio Sagomato Grezzo a 3 Ante

Se desiderate un armadio grezzo a 3 ante in stile sagomato, questo è quello che state cercando.

Armazio grezzo dalle forme sinuose ed eleganti, rifinito da sagome curve e lavorate, si abbina molto bene in ambienti classici, barocchi e contemporanei.

Le versioni di questo pezzo d'arredamento sono molteplici, è possibile averlo ad una o due ante.

Poltrona Luigi XVI

Per dare un tocco di completezza alla camera potete scegliere questa poltrona grezza con schienale rotondo, ideale da abbinare ad un arredamento classico, contemporaneo o barocco.

La poltroncina Luigi XVI ha forme classiche rivisitate in chiave moderna, con una seduta ampia e comodo è ideale per finiture laccate, foglia argento e oro.

 

Che ne dite di questi abbinamenti?

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio.

Per maggiori informazioni: info@pratellimobili.it